Qualità

Politica della qualità

La qualità è il primo e più importante presidio a beneficio del cliente: processi in qualità garantiscono piena rispondenza ai requisiti, meno rilavorazioni, meno ritardi, più efficienza e quindi, in ultima analisi più soddisfazione e meno costi occulti per il cliente.

Abbiamo conseguito l’impegnativa certificazione ISO 13485:2016, per la produzione di dispositivi medicali, in aggiunta – naturalmente – alla ISO 9001:2015.

Il nostro sistema di gestione qualità è comunque impostato sul dinamismo, quindi, integrabile con eventuali specifici requisiti richiesti dal Cliente, qualsiasi possa essere il Mercato di appartenenza.

GIMA crede fortemente nel valore aggiunto del Sistema di Gestione Qualità, la nostra storia attesta che non gestiamo certificazioni “di facciata”.

 

Politica di sicurezza

La sicurezza e la serenità del nostro personale sono la nostra priorità .
Gima persegue il miglioramento continuo anche rispetto le normative della Legge n. 81/08 per la sicurezza sui luoghi di lavoro.